Rigenerato Doc

1. AZIENDA

RigeneratoDoc.it è uno store online di proprietà di O.M.Elettronica SNC. I seguenti termini e condizioni si applicano esclusivamente ai rapporti tra RigeneratoDoc e i suoi clienti.
RigeneratoDoc si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni con decisione unilaterale e senza preavviso. Gli ordini sono soggetti ai termini e condizioni in vigore al momento dell’ordine, consultabili sulla pagine dell’ordine di Rigeneratodoc.it. Le variazioni in termini di normativa saranno immediatamente effettive, se non diversamente specificato dalla legge.
Rigeneratodoc.it non è responsabile per i danni dovuti a cause di forza maggiore, come per esempio circostanze che esulano dal suo controllo. RigeneratoDoc informerà il cliente di eventuali circostanze di forza maggiore non appena possibile.

2. CLIENTE

RigeneratoDoc.it vende servizi e prodotti a privati e aziende.
Il commercio tra impresa e consumatore è regolato dalla legislazione sulla tutela dei consumatori vigente in Italia e in Unione Europea. I presenti termini e condizioni non sono applicabili nel caso in cui limitino i diritti del consumatore specificati dalle normative vigenti.

Gli accordi commerciali tra RigeneratoDoc e i clienti aziendali sono regolate dal Trattato sulla vendita delle merci Italiane e dal Diritto comune europeo sulla vendita, se non diversamente stipulato nei presenti termini e condizioni o deciso insieme al Cliente.

Il Cliente è tenuto a fornire informazioni di contatto complete quando effettua un ordine, vale a dire almeno il nome del Cliente, l’indirizzo, un numero di telefono attivo e un indirizzo e-mail. Le informazioni richieste per i clienti aziendali sono: nome, numero di telefono ed e-mail della persona da contattare, numero di identificazione, indirizzo postale, numero/i di telefono e indirizzo di fatturazione se necessario.
Le stime relative ai tempi di consegna si basano sulle informazioni fornite dalle imprese di logistica. RigeneratoDoc o i suoi fornitori non sono responsabili dei ritardi causati da cambiamenti imprevisti che esulano dal loro controllo. Una volta che l’ordine è registrato nel sistema di RigeneratoDoc, entra in vigore un accordo commerciale vincolante.

Protezione dei dati: i dati del cliente sono conservati nel registro clienti di RigeneratoDoc e utilizzati per gestire e conservare i rapporti con il cliente.

Inoltre, RigeneratoDoc ha il diritto di trattare e condividere dati contenuti nel registro per ragioni valide (es. marketing diretto) come stabilito dalla Legge sui dati personali (523/99) e dal GDPR europeo.

Il Cliente può vietare l’uso e il trattamento dei propri dati con finalità commerciali e rivedere i propri dati contattando il servizio clienti di RigeneratoDoc.

3. PRODOTTI E LISTINO PREZZI

I prezzi includono l’IVA se stabilito dalle normative vigenti. La vendita di prodotti elettronici usati è spesso soggetta all’applicazione di un’imposta marginale.
Se il prezzo del prodotto aumenta prima che l’ordine venga gestito, il prodotto sarà venduto al prezzo originale. Se l’ordine subisce delle modifiche, il prezzo del prodotto è pari al prezzo al momento della modifica.
Il consumatore ha il diritto di cancellare il suo acquisto secondo la legislazione europea per la tutela di consumatori.
Prodotti e servizi sono sempre venduti come sono.

4. METODI DI PAGAMENTO

-Tramite conto Paypal con transazione beni e servizi (zero commissioni per il cliente)

-Bonifico bancario su Banca Credito Cooperativo (le commissioni per il cliente cambiano in base al proprio istituto bancario)

-Contrassegno con pagamento in contanti al corriere ( commissioni di Euro 10,00 su ogni acquisto effettuato)

-In 3 rate tramite Klarna

5. METODI DI SPEDIZIONE

La spedizione avverrà con corriere espresso GLS.

La gestione dell’ordine ha mediamente una durata di 1-2 giorni lavorativi a partire dall’invio della conferma automatica dell’ordine. I tempi di consegna sono solitamente entro le 24/48 h successive alla spedizione da parte di RigeneratoDoc.

Il consumatore ha il diritto di recesso entro 14 giorni, secondo la legislazione europea per la tutela dei consumatori. I resi per i clienti aziendali sono valutati caso per caso.

Per questioni relative ai resi, contatta il nostro servizio clienti.

6. GARANZIA E RESPONSABILITÀ IN CASO DI DIFETTI

Quando acquisti un telefono o un computer, informaci entro 48 ore dalla consegna nel caso in cui il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto.

Quando i prodotti vengono dal produttore, RigeneratoDoc non offre una garanzia separata, se non espressamente specificato. Se la garanzia del produttore è valida, saranno applicati i termini definiti nella garanzia del produttore.

L’acquirente ha l’obbligo di informarsi sui termini della garanzia del prodotto prima di iniziare a usarlo.

RigeneratoDoc si riserva il diritto di verificare i difetti segnalati sui prodotti. Per questa procedura, sono sempre richiesti 3-5 giorni lavorativi.

Ogni dispositivo rigenerato verrà inviato con relativa scatola universale con applicata un’etichetta dove saranno riportati i codici identificativi del prodotto, quali i numeri seriali e Imei. LA CONFEZIONE INSIEME ALLE ETICHETTE CHE IDENTIFICANO IL PRODOTTO DOVRANNO ESSERE CONSERVATE INSIEME AL DOCUMENTO DI ACQUISTO( SCONTRINO O FATTURA). SE NON SI DISPORRA’ DI QUESTE NON POTREMO INTERVENIRE CON I TERMINI DELLA GARANZIA.

 

7. TERMINI DELLA GARANZIA RIGENERATODOC

RigeneratoDoc fornisce sempre una Garanzia di 12 mesi, su tutti i telefoni e computer rigenerati, escluso i prodotti nuovi che avranno regolare garanzia europea di 24 mesi. I difetti individuati sono riparati da RigeneratoDoc. I termini della garanzia specificano separatamente quali parti del prodotto, dispositivo o telefono non sono coperte dalla RigeneratoDoc.
La Garanzia RigeneratoDoc contiene i termini definiti da RigeneratoDoc, elencati nei termini seguenti. I prodotti RigeneratoDoc includono la responsabilità per i difetti definiti dalla legislazione europea per la tutela dei consumatori.
Il periodo di validità della Garanzia RigeneratoDoc è di 12 mesi, a partire dalla data di acquisto. La zona di validità della garanzia è in Italia.

La nostra garanzia include i seguenti servizi:

  • Servizio di riparazione veloce garantito:  Inizio del processo di riparazione entro 24 ore dalla ricezione del telefono/dispositivo.
  • Diagnosi gratuita: I nostri clienti riceveranno una diagnosi gratuita, indipendentemente dalla copertura per responsabilità per difetti RigeneratoDoc.
  • Sostituzione del dispositivo:  Se non siamo in grado di ripristinare le condizioni precedenti del dispositivo, cercheremo di sostituirlo con un modello corrispondente.

Se è evidente che il danno al dispositivo è stato causato dal Cliente, RigeneratoDoc declina ogni responsabilità. Tali cause includono, per esempio: danni materiali al dispositivo, danni da liquidi, utilizzo improprio e negligenza.

Processo di riparazione

Il difetto rilevato sarà riparato dal nostro servizio di riparazione. Se i pezzi di ricambio non si trovano, sono troppo costosi o non vale la pena riparare il dispositivo, il dispositivo in questione sarà sostituito con un modello corrispondente. Grazie al nostro sistema di riparazione veloce, le riparazioni in garanzia RigeneratoDoc saranno effettuate entro un massimo di 14 giorni dalla ricezione del dispositivo da parte del servizio di riparazione. In alcuni casi, come per esempio in caso di feste nazionali, il processo di riparazione potrebbe impiegare più tempo. Per fare in modo che il dispositivo venga riparato in tempi ragionevoli, bisogna tenere conto anche della qualità del dispositivo, della disponibilità di parti di ricambio, dell’entità del danno e di altre specifiche tecniche speciali. RigeneratoDoc potrebbe anche concedere uno sconto o un rimborso se non vale la pena riparare il dispositivo, il difetto è molto leggero o il dispositivo non può essere riparato.

Note in merito alla garanzia:

• Offriamo 3 mesi di garanzia gratuita sulla batteria (la normale usura della batteria non è tuttavia coperta).

• La Garanzia RigeneratoDoc non copre la rottura o le crepe sullo schermo.

• La Garanzia RigeneratoDoc non copre difetti legati al software.

• La Garanzia RigeneratoDoc non copre la rimozione di virus o malware dal telefono.

• La Garanzia RigeneratoDoc non copre i danni derivanti dall’uso di una presa senza messa a terra per ricaricare il telefono/computer o da accessori compatibili di dubbia provenienza o fabbricazione.

• La GaranziaRigeneratoDoc decade in caso di taglio dei cavi o apertura del dispositivo.

• La Garanzia RigeneratoDoc non copre i danni riportati dal prodotto durante la spedizione, se dovuti alla negligenza del mittente. I dispositivi dovrebbero sempre essere protetti e impacchettati correttamente.

• La Garanzia RigeneratoDoc decade se il numero di serie del telefono o IMEI è stato rimosso o reso illeggibile.

• La Garanzia RigeneratoDoc non copre danni indiretti o meramente economici causati dalla rottura del prodotto, come per esempio la perdita di file.

• La Garanzia RigeneratoDoc decade se schermo/tasto Home/fotocamera o altre parti si sono rotte a causa dell’uso improprio, per esempio in seguito a una caduta o a un colpo.

• La Garanzia RigeneratoDoc decade se un prodotto acquistato su RigeneratoDoc è stato riparato dal cliente stesso o da terzi.

•La Garanzia RigeneratoDoc decade se il dispositivo presenta danni dovuti ad umidità.

Garanzia/Procedura di reso

Il cliente è tenuto a informarci riguardo a eventuali difetti non appena essi emergano. Per farlo, può mandare un’e-mail all’indirizzo rigeneratodoc@gmail.com o contattarci tramite la chat presente sul sito o WhatsApp al numero 0758552280. Dopo averci informato e avere ricevuto indicazioni su come procedere, il prodotto danneggiato deve essere inviato all’indirizzo specificato nelle istruzioni, con il metodo di consegna indicato.

Il Cliente è responsabile del back-up dei file sul dispositivo prima di inviarlo in riparazione e di inviarlo presso il nostro laboratorio resettato alle condizioni iniziali privo di password e di codici o pin che servono a sbloccare lo schermo. Se non verranno forniti tali codici o password non sarà possibile per noi procedere alla verifica del prodotto e alle eventuali riparazioni o sostituzioni del prodotto stesso e verranno addebitate le spese di spedizione.

8. RESPONSABILITÀ

Prodotti e servizi sono sempre venduti come sono. RigeneratoDoc non è responsabile per qualsiasi costo diretto o indiretto generato da difetti e/o uso di prodotti e servizi.
 La responsabilità di RigeneratoDoc  è sempre limitata al contenuto dei presenti termini e condizioni.

Alcune funzionalità o servizi offerti su o attraverso il sito potrebbero richiedere all’utente di
registrarsi al servizio (inclusa l’impostazione dell’ID Apple e della password). Sei l’unico
responsabile della gestione delle informazioni del tuo account, compresa la password, la
riservatezza e il mantenimento dati del tuo account. É vietato utilizzare ID Apple, password o
account di altri titolari senza l’espressa autorizzazione e consenso del titolare dell’account
interessato. RigeneratoDoc non é responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato
rispetto di tali obblighi. RigeneratoDoc non è responsabile in caso di dimenticanza dell’ID Apple o della
password.

Acquista il tuo nuovo iPhone rigenerato

Hai dubbi? Contattaci, risponderemo alle tue domande

CONSEGNE VELOCI

© 2021 All Rights Reserved | Designed by AC STUDIO

Carrello